Stampa manifesti

Stampa Manifesti

Quella della stampa manifesti rappresenta una attività di rilievo per la tipografia Graffietti Stampati.
Poiché i manifesti devono avere una qualità eccellente per poter attrarre l’attenzione e comunicare immediatamente il loro messaggio, è assolutamente necessario utilizzare quanto di meglio la tecnologia può offrire: l’eccellenza nella qualità di stampa dei manifesti viene raggiunta dalla tipografia Graffietti con l’utilizzo della nuova tecnologia di retinatura di casa Agfa*, “sublima”, in grado di aumentare la qualità della stampa di foto con un perfetto controllo in produzione.
Questo conferisce alle immagini stampate sui manifesti una maggiore profondità ed un controllo tonale mai visto prima, con utilizzo di inchiostri con alti valori di resistenza alla luce.

Vai alla Galleria>>

 

Possiamo fornire la stampa di manifesti nei vari tipi e dimensioni.

Formati standard consigliati: 70×100 – 64×88 – 50×70 – 44×64

Carta utilizzata: patinata lucida di alta qualità gr. 115 minimo

Quantità minima copie 1.000

 

azienda leader nel settore della fotografia e della prestampa

LO SAPEVATE CHE...

LO SAPEVATE CHE… Il manifesto pubblicitario nasce in Francia nella seconda metà del 1800. Diffusosi presto in tutta Europa arrivò con netto ritardo in Italia a causa delle varie vicende politiche in corso. In Italia venne utilizzata inizialmente per gli spettacoli teatrali e a seguire per le campagne pubblicitarie dei […]Dettagli