Procedura di lavorazione

Step 1: Riceviamo la vostra richiesta di preventivo. La richiesta di preventivo, prima di essere elaborata, sarà controllata dai nostri operatori e laddove necessario sarà ottimizzata per poter rispondere ai giusti criteri di qualità e fattibilità. Prima di inviare una qualsiasi richiesta di offerta ci potete contattare telefonicamente e saremo lieti di potervi consigliare sulla migliore soluzione per ogni vostra esigenza. Non facciamo stampa digitale di bassa tiratura.

Step 2: Se l’offerta sarà di vostro gradimento, potete inviare i files di stampa nei modi che trovate in home page del nostro sito web, insieme alla conferma d’ordine, utilizzando il modello di offerta che avete ricevuto (importante: indicare sempre il numero di copie desiderato se è riportata più di una quantità). Anche se riceviamo i files di stampa non possiamo procedere alla lavorazione finché non abbiamo ricevuto la vostra conferma d’ordine.

Step 3: Vi inviamo le bozze cianografiche digitali in formato PDF a bassa risoluzione tramite e-mail o, se desiderate, in forma cartacea tramite ns. corriere espresso e rimaniamo in attesa del “visto si stampi”.

Step 4: Soltanto dopo aver ricevuto il vostro “Visto si stampi” in formula scritta daremo inizio alla stampa e alla lavorazione definitiva del materiale.

Step 5: Appena il materiale è pronto sarete contattati per accordi sulla consegna.
Il nostra staff sarà costantemente in contatto con voi e vi sarà a fianco in tutti gli step.
La nostra caratteristica è quella di avere un contatto diretto telefonico durante tutte le fasi di lavorazione.