• Italiano
  • Deutsch

RIVISTA 36 PAGINE

In questa pagina vi illustriamo un esempio di rivista allestita con punto metallico, da pagine 32 + copertina, carta interni patinata opaca gr.115 e copertina in patinata lucida da gr.200, formato della rivista cm.23×33.

Questa rivista “IL Vicino” è un prodotto progettato e ideato dall’ agenzia pubblicitaria Easymedia s.r.l., società specializzata nella comunicazione e nel marketing. Dopo un’attenta indagine di mercato, grazie alla collaborazione di professionisti e agli innumerevoli consigli ottenuti attraverso il data base www.ilvicino.it è stato realizzato un prodotto “Vicino alla gente”.

Un giornale dai contenuti di interesse, non solo locale. Nato dall’esigenza di sapere cosa pensino i cittadini, quali siano le loro esigenze, di cosa vogliano sentire parlare, si è tentato di realizzare un prodotto in cui i lettori riuscissero a trovare argomenti capaci di suscitare il loro interesse e la loro curiosità e nel quale potessero trovare delle risposte alle loro domande.